BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GOLDEN TIMES/ Video - Le star dimenticate cantano Let It Be: Alberto Tomba, Roger Moore, Leslie Nielsen... e tanti altri

Golden Times, la parata della star dimenticate

GoldenTimesAlbertoTimesR400.jpg (Foto)

Una parata di star dimenticate sulle note di  Let It Be dei Beatles. Questa l'ultima idea dei  produttori di Golden Times, il nuovo programma televisivo norvegese.

Un video di nostalgia ironica con tutti i "miti" e le star degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Roger Moore, indimenticabile 007, attrici e attori di serie TV che hanno fatto la storia come Melrose Place e Baywatch, l'ispettore Colombo Peter Falk, la Laura Palmer di Twin Peaks, l'Ivan Drago di Rocky IV e l'indimenticabile Lou Ferrigno che vestì i panni di Hulk.

Non solo cinema e televisione, anche sport. E anche così l'italiano Alberto Tomba, con la sua simpatia e la sua spontaneità, tiene alta la nostra bandiera. 

Un video ben riuscito, con le "meteore" del successo che cantano una canzone immortale sulla riva del mare. Tra di loro anche Leslie Nielsen, protagonista di "Una pallottola spuntata", purtroppo recentemente scomparso in Florida.