BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Anticipazioni stasera 5 dicembre 2010 della fiction: molte incomprensioni ma infine vince l'amore tra Asia e Stefano. 21.30 Rai Uno

Pubblicazione:

paura_di_amareR400.jpg

Stefano non si dà per vinto e convince la ragazza a restare con lui e i suoi figli almeno nel fine settimana che passeranno fuori città. E’ lì che Stefano ha un importante incontro d’affari con il magnate russo Kocev per tentare un accordo tra le rispettive società, accordo che eviterebbe il licenziamento di centinaia di operai.
Alle spalle di Stefano, Elide e Paride tramano per impedire che l’accordo vada a buon fine ma, grazie all’inaspettato aiuto di Asia, Stefano riesce comunque a chiudere la trattativa.
Nella suite dell’hotel, euforici e un po’ brilli per il successo ottenuto, Stefano ed Asia si lasciano andare ad una passione sedimentata nel tempo e tenuta a freno troppo a lungo.
Cecilia Colombo, alla vigilia della sua scarcerazione, rilascia a Giuliana Pavoni un’intervista per convincere l’opinione pubblica della sua innocenza circa l’assassinio del fratello di Stefano. Ma la giornalista, per guadagnarsi la riconoscenza di Stefano, stravolge l’articolo e insinua l’esistenza di una figlia segreta che la donna nega invece di avere.
Durante l’assenza di Stefano, Asia scopre per caso un video che rivela un ambiguo legame tra Carlo, cugino e collega di Stefano, e la sua defunta moglie Emma. Ma Stefano viene comunque a sapere la verità.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.