BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GREY’S ANATOMY 7/ Da stasera 6 dicembre 2010 su Fox Life( Sky): problemi tra Meredith Grey e Derek. Anticipazioni e video di Youtube

Al via la settima stagione di una delle più amate serie medical

Derek e MeredithDerek e Meredith

Grey’s anatomy 7 – anticipazioni episodi, stasera, 6 dicembre 2010, Fox life( Sky 114) ore 21.00 – Grey’s Anatomy esordisce con l’attesissima settima stagione su Fox Life, a partire da stasera, lunedì 6 dicembre alle 21.00. La stagione si apre con il Seatlle Graceche cerca di riprendere la quotidiana routine dopo l’agghiacciante avvenimento con cui si è chiusa la sesta stagione: l’assurda sparatoria in cui un folle ha quasi ucciso Derek e Mark, ma segnando profondamente anche gli altri medici, che hanno fatto di tutto per salvare la vita ai due colleghi e sono ancora molto scioccati, in particolare Cristina Young. Cosa accadrà in questa settima stagione? Vediamo qualche anticipazione e spoiler.

Tra la Grey e Sheperd i rapporti sono piuttosto tesi: la donna nono riesce a riprendersi dal trauma di aver visto quasi morire il marito e non riesce a parlare con lui della gravidanza interrotta. Ma per Derek il problemi non finiscono qui perché arriva sua sorella Amelia (cross over con Private Practice) che riaprirà ferite mai dimenticate…