BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Riassunto puntata 5 dicembre 2010: Stefano e Asia tra passione e intrigo. Anticipazioni 6 dicembre 2010

Pubblicazione:

Asia e Stefano, Paura di amare  Asia e Stefano, Paura di amare

Asia per caso scopre che nella telecamera di Carlotta c’ ultimo video di Emma: si vede la donna al telefono con Carlo, molto preoccupata. Era da lui che stava andando la sera in cui è morta. Senza dire nulla a nessuno, Asia chiede spiegazioni a Carlo, che confessa che lui ed Emma si sono innamorati e sono stati amanti.

Poi qualcuno ha minacciato Emma con una lettera, proprio la sera dell’incidente, ma quella lettera è andata persa. Asia promette che non dirà nulla a Stefano. Ma sarà proprio Stefano a scoprire il tradimento della moglie: guardando tra i vestiti della notte dell’incidente ha trovato la lettera che dice che Emma aveva un amante.

 

Paura d’amare, anticipazioni trama 6 dicembre 2010 – Carlo consola Stefano che ha scoperto che la moglie Emma lo tradiva, ma non gli dice che era lui l’amante. Elide, intanto, teme che Asia, che nutre sospetti nei confronti di Paride, possa ostacolare i loro piani. Allora convince il suo complice a sedurre Simona, l’amica di Asia, in modo da scoprire qualcosa sul passato della baby sitter.

Intanto Mirella è decisa ad adottare il piccolo Davide, Paride è contrario, ma Elide gli consiglia di assecondare la moglie, per evitare che la Loi scopra il complotto. Mirella si avvicina intanto all’avvocato dell’orfanotrofio. Tra Asia e Stefano, intanto, sembra tutto finito…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.