BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTUMN IN NEW YORK/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 7 dicembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

autumn_R400.jpg

AUTUMN IN NEW YORK ANTICIPAZIONI - Autumn in New York è un film del 2000 diretto da Joan Chen e interpretato fra gli altri da Richard Gere, Winona Ryder e Anthony LaPaglia. Il film racconta del maturo Will Keane che si innamora della giovane Charlotte, una donna figlia di una sua vecchia fiamma, che scopre di essere gravemente malata al cuore.

Keane proprietario di un ristorante è un tipo che non riesce mai a legarsi in modo serio con una donna. Quando incontra Charlotte, una ragazza con la metà dei suoi anni, Keane pensa che sia la solita storia romantica. Ma poi arriva il momento per Keane di interrompere la relazione. Charlotte gli confessa la verità sul suo stato. La nonna di Charlotte chiede a Keane di non abbandonare la nipote in un momento così drammatico per la sua vita. Keane si trova così in difficoltà, combattuto tra le sue paure e un dovere per così dire morale.

Charlotte non sembra preoccupata di tutto questo. Vuole solo vivere il tempo che le rimane fino in fondo. Keane però si rende conto di essere innamorato per la prima volta nella sua esistenza. Si batte così per salvare la sua amata. Lo aiuta in questo sua figlia con cui in passato ha avuto un legame abbastanza difficile. E così Keane trova un chirurgo disposto ad operare Charlotte, ma solo come ultima risorsa.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DI AUTUMN IN NEW YORK



  PAG. SUCC. >