BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EL DORADO LA CITTA’ PERDUTA/ Anticipazioni, della seconda e ultima puntata prima tv in onda stasera 7 dicembre ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

Telecomando_TvR400.jpg

EL DORADO CITTA’ PERDUTA ANTICIPAZIONI - Seconda puntata stasera di “El Dorado la città perduta”, il telefilm in onda su Italia 1 alle 21,10. La serie unisce l’azione classica all’avventura e alla leggenda della città, “El Dorado”, dove si troverebbero oro e pietre preziose. Il protagonista Jack archeologo riesce a sfuggire all’esercito peruviano.

Insieme alla sua ex fidanzata Maria si rimette alle ricerca della mitica El Dorado. Jack e Maria faranno altri incontri nella giungla. Succede che più si avvicinano alla metà, più si rendono conto che la profezia non riguarda solo El Dorado, ma il destino dell’intera umanità… Insomma un telefilm basato sulla leggenda di El Dorado, la mitica città cercata per tanto tempo dagli stessi spagnoli e per tanti secoli, che è diventata oggetto di culto e di mito quasi colossale.
 

Un telefilm interessante e molto godibile anche dal punto di vista delle immagini, che oltre a parlare di El Dorado ci riporta a memoria la storia e le vicende di una delle civiltà più importanti del periodo precolombiano. Stiamo parlando degli Incas. Gli Incas furono infatti gli artefici proprio di una delle maggiori civiltà del continente americano che si sviluppò nell’altipiano andino tra il tredicesimo e il sedicesimo secolo, giungendo a costituirvi un vasto impero.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DELLA SECONDA PUNTATA DI "EL DORADO" IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >