BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni stasera: Rudy e Alice… Marco dopo l’addio di Eva rischia la vita? Trama puntata del 7 dicembre 2010

Pubblicazione:

Eva e Marco, tra loro è proprio finita?  Eva e Marco, tra loro è proprio finita?

I Cesaroni 4 – anticipazioni trama puntata di stasera, 7 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Ricordando che I Cesaroni raddoppiano questa settimana con un’altra puntata venerdì 10 dicembre, stasera saranno in onda con la puntata “Germana anno zero, episodio in cui vedremo l’autodistruzione di Marco dopo che Eva ha deciso di lasciarlo a causa del tradimento con Sofia. Ma prima di lasciarvi alle anticipazioni, ecco un breve riassunto dell’episodio precedente. Eva è andata a Venezia con Marta per allontanarsi dal giovane Cesaroni: la ragazza non riesce a perdonare il compagno per averla tradita con Sofia. Momento brutto anche per Alice, che scopre che Walter l’ha lasciata perché ama ancora Carlotta e parte con lei per inseguire un’opportunità lavorativa.

 

Anche Giulio è nei guai: Olga se n’è andata e non ha intenzione di tornare e gli lascia i figli, Andy e Miriam. Intanto Rudy riesce finalmente a vivere il suo sogno d’amore con Miriam, ma vedremo che un sottile senso di gelosia potrebbe rovinare il loro rapporto. Chi si insinua tra la giovane coppia? Lo scopriamo nelle anticipazioni alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE TRAMA E ANTICIPAZIONI DE I CESARONI 4, PUNTATA DI STASERA, 7 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >