BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni stasera: Rudy e Alice… Marco dopo l’addio di Eva rischia la vita? Trama puntata del 7 dicembre 2010

Pubblicazione:

Eva e Marco, tra loro è proprio finita?  Eva e Marco, tra loro è proprio finita?

I Cesaroni 4, trama episodio Germana anno zero”, 7 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 - Barilon è in crisi perché si trova di fronte al suo peggiore incubo: dall'America torna Bepi, un vecchio amico a cui lui aveva rubato la fidanzata, Germana. Gli amici Ezio, Cesare e Giulio cercano di non fargliela incontrare, anche a costo di fare qualche gaffe, scatenando una serie di reazioni a catena. Fingono addirittura che Germana sia morta.

Intanto Alice è disperata per la fine della storia con Walter, che è partito con Carlotta; Jolanda, per cercare di rallegrarla, organizza una festa, ma la situazione sfugge di mano alle ragazze e la situazione degenera.

 

Marco riceve un'altra batosta dalla casa discografica: il suo album non è piaciuto ai suoi produttori. Il ragazzo è disperato e precipita in una spirale di autodistruzione. Una sera si ubriaca e comincia a camminare, in stato di ebbrezza in mezzo a una strada. Una macchina sta per sopraggiungere ad alta velocità…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.