BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 7 dicembre 2010 e anticipazioni 10 dicembre: Marco se ne va?

Pubblicazione:

Rudy e Alice...  Rudy e Alice...

Quando tutto sembra andare secondo i piani, però, Cesare, Giulio ed Ezio decidono di raccontare la verità all’uomo. Inoltre scoprono che un vigile collega di Germana vorrebbe provarci con lei e per evitare questo tentativo di tradimento svelano alla donna che Bepi è in città. I due si rincontrano, ma Germana, sentito tutto quello che il marito ha fatto per tenersela stretta, conferma di amare Barilon, cui mostra poi la vecchia lettera di Bepi che lui non le aveva dato.

Marco intanto viene convocato dalla casa discografica: il disco non è piaciuto e gli viene rescisso il contratto. Tornato a casa durante il party organizzato per Alice prende una bottiglia di vodka e gira per Roma, finché ubriaco rischia di finire investito da una macchina. Per fortuna il conducente frena in tempo. Sul luogo interviene anche Germana che avvisa Giulio. Il padre riporta quindi il figlio a casa e qui incontra Emma e la invita a passare llì a notte. La sorella di Olga (di cui non si hanno più notizie) è contenta di risvegliarsi in una casa piena di vita.

Gabriella invece scopre di essere gelosa di Fernando e manda all’aria un suo appuntamento con una giovane donna. Lo psicologo è disperato: la mamma di Lucia non vuole stare con lui, ma nemmeno vuole che si veda con qualcun altra. Per fortuna ad andare bene c’è almeno la storia di Miriam e Rudy, che però ancora tengono nascosta la loro relazione.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DE I CESARONI 4 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >