BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 7 dicembre 2010 e anticipazioni 10 dicembre: Marco se ne va?

Pubblicazione:

Rudy e Alice...  Rudy e Alice...

I Cesaroni 4, trama episodio Nel pallone, venerdì 10 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 - È il momento della partita annuale della Garbatella contro il quartiere San Paolo: Marco è sempre più depresso e non vuole giocare a calcio, Lorenzo non è disponibile perché è impegnato in una serie di provini per entrare in una squadra professionista. Cosa escogiteranno i Garbatelleros? Giulio, Cesare ed Ezio, convinti di vincere comunque, sono costretti ad arruolare anche tre donne, tra cui Regina, Jolanda e Miriam.

Ma le battagliere Stefania ed Emma non vogliono essere messere da parte e affrontano gli allenamenti dando del filo da torcere ai maschi. Rudi e Miriam stanno ufficialmente insieme e decidono di dirlo a tutti. Come reagirà Alice? Marco, deluso dal lavoro e dalla vita affettiva, ha in mente di lasciare tutto e andare via...

Guest stars della puntata saranno due ex giocatori della Roma: Vincent Candela e Marco Delvecchio. Purtroppo però giocheranno contro gli sfegatati romanisti Cesaroni.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.