BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IN GOOD COMPANY/ Anticipazioni del film in onda stasera 7 dicembre ore 21,05 su Rai Due

Pubblicazione:

goodcompany_R400.jpg

IN GOOD COMPANY ANTICIPAZIONI - “In good company” è un film del 2004, diretto da Paul Weitz. Durante la fase di preproduzione il titolo di lavorazione era Sinergy. Paul Weitz ha spiegato di aver preferito cambiare titolo in quanto l’originale dava l’idea di un film di fantascienza.

La maggior parte dei riferimenti a quel termine presenti della sceneggiatura originale furono eliminati. Le riprese si sono svolte nella primavera del 2004 nelle città di Los Angeles e New York. Dan Foreman e Carter Dureya si ritrovano, controvoglia a dover lavorare fianco a fianco nel settore delle vendite degli spazi pubblicitari sulla rivista “Sports America”: c’è una differenza notevole di età. Dan ha 51 anni.

E’ un direttore commerciale di successo, stimato anche dai suoi collaboratori. Ma c’è una cosa che sta condizionando decisamente la sua vita. Sua moglie è rimasta incinta di un terzo figlio. E la primogenita Alex è stata accettata all’Università di New York, una delle più esclusive di tutti gli States. Ha bisogno quindi che la situazione economica non precipiti. C’è poi Carter, che ha solo 28 anni. E’ considerato dai capi della Globecom, la multinazionale che ha acquisito la “Sports America” un piccolo genio degli affari. Infatti dovrebbe prendere il posto di Dan.

C’è però un problema. Le sue possibili decisioni che prevedono licenziamenti e tagli al personale, non lo fanno accettare troppo bene dai dipendenti. La sua vita affettiva tra l’altro non sembra andare per niente bene. Sua moglie lo ha lasciato dopo sette mesi di matrimonio. E’ cos’ molto solo. E quasi a peggiorare le cose nel rapporto tra i due, succede che Carter si innamora di Alex…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IN ONDA STASERA "IN A GOOD COMPANY"



  PAG. SUCC. >