BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Riassunto puntata 6 dicembre 2010 e anticipazioni 12 dicembre: Asia e Stefano, tutti contro il loro amore

Pubblicazione:

Paura di amare, Asia e Stefano  Paura di amare, Asia e Stefano

Ancora scandali all’ombra dei Loi, viene arrestato il giovane amante di Elide, Manuel: Asia chiede spiegazioni alla donna, che ne approfitta per parlare male dei Loi alla baby sitter, che resta perplessa. Dove vuole arrivare in realtà Elide? Dopo aver passato la notte con Simona, Paride la scarica in modo squallido. La ragazza racconta l’accaduto ad Asia.

La serata in tv è fonte di litigio tra Stefano e Asia, alla quale è sfuggito che i bimbi sono riusciti a vedere la trasmissione, ma Olga consiglia all0industriale di recuperare il rapporto con la ragazza. Stefano va da Asia e a quel punto torna la passione tra i due. Si lasceranno ancora? La loro strada è ancora piena di insidie. Esce dal carcere Cecilia. I guai per Asia saranno ancora molti.

 

Paura di amare, anticipazioni trama puntata 12 dicembre 2010 – Giuliana, gelosa di Asia, ha le foto che ritraggono la ragazza e Stefano in atteggiamenti intimi e le fa pubblicare su un giornale di cronaca rosa. Nel frattempo Asia racconta a Stefano ciò che è accaduto tra Paride e Simona. Al momento del confronto tra i quattro, Paride nega tutto e Mirella accusa Asia di essere stata lei a far pubblicare le foto con Stefano per avere visibilità e notorietà.

 

Asia dice che è tutto falso e fatto contro la loro storia. A chi crederà Stefano? Alla sorella che vuole salvare le apparenze o alla donna che ama, ma che conosce molto poco?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.