BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Dopo i baci con Kristen, le riprese di Breaking Dawn con Edward (Pattinson), Nessie e Bella a Baton Rouge

Pubblicazione:

Edward e Bella (Pattinson e Stewart)  Edward e Bella (Pattinson e Stewart)

Robert Pattinson – Dopo i baci con Kristen Stewart sul set brasiliano di Breaking Dawn, ora si cambia location: Robert Pattinson e il resto del cast e sono tutti a Baton Rouge in Louisiana per la seconda tranche dei ciak dell’ultimo film della saga. Non sono da perdere gli aggiornamenti perché potremmo vedere non solo forse qualche foto “rubata” del matrimonio di Edward e Bella, ma potremmo anche vedere tutta la famiglia, Renesmèe compresa. Secondo quanto riportato dal sito breakingdawnmovie.org, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Mackenzie Foy e tanti altri attori del cast sono sul set dove in questa fase (le riprese a Baton Rouge saranno lunghe, potrebbero protrarsi fino al mese di gennaio) potrebbero essere girate le parti in cui i vampiri vanno a reclutare i loro simili in tutto il mondo per affrontare in combattimento i Volturi.

 

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, perché il set è blindatissimo. Ma ci sono anche particolari sul personaggio di Renesmèe, uno dei più attesi del quarto e ultimo film che, ricordiamo, sarà diviso in due pellicole: la prima sarà al cinema nel novembre 2011 e il secondo nel giugno del 2012.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SUL SET DI BREAKING DAWN CON RENESMEE



  PAG. SUCC. >