BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Video Youtube (Rai.tv): Gianfranco Fini “Berlusconi alla Camera non gode più della maggioranza”. Puntata 7 dicembre 2010

Pubblicazione:

Gianfranco Fini  Gianfranco Fini

Ballarò – video di Gianfranco Fini (Youtube – Rai.tv) - A ballarò è intervenuto in collegamento in diretta il Presidente della Camera Gianfranco Fini, a una settimana dal voto di fiducia che il Parlamento dovrà esprimere il 14 dicembre. “Il Presidente del Consiglio dovrebbe dimettersi perché almeno alla Camera Berlusconi non gode più della maggioranza nè numerica né politica. Per il presidente della Camera il paese ha bisogno di un Governo che tiri a campare e galleggia. Incalzato da Giovanni Floris, Fini ha detto di fatto di non sentirsi un “traditore”, dicendo che “quando non si hanno argomenti si ricorre a termini come complotto, tradimento, congiura…”

Il resto dell’intervento nel video alla pagina seguente.

 

Oltre a Fini, erano presenti in trasmissione Italo Bocchino (Fli), il vicesegretario del PD Enrico Letta, il vicepresidente dei senatori PdL Gaetano Quagliarello, il ministro per l’attuazione del programma Gianfranco Rotondi, il capogruppo parlamentare di FLI Italo Bocchino, il presidente dell’antitrust Antonio Catricalà, l’imprenditore Diego Della Valle, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio.

 

CLICCA QUI >> PER VEDERE IL VIDEO DI BALLARò CON L’INTERVENTO DI GIANFRANCO FINI



  PAG. SUCC. >