I CESARONI 4/ Anticipazioni trama puntata 10 dicembre 2010: Rudy e Alice complici, Marco va via?

- La Redazione

Torna venerdì sera lappuntamento con la fiction ambientata alla Garbetella

cesaroni4_Rudi-AliceR400 bacio tra Rudy e Alice...

I Cesaroni 4 anticipazioni trama puntata 10 dicembre 2010 I Cesaroni 4 ci regaleranno una nuova storia damore? Sembra tutto finito tra Eva e Marco, la coppia che ha fatto sognare i telespettatori per ben tre stagioni de I Cesaroni, ma forse sta per nascere qualcosa tra Rudy e Alice. Ce lo farebbero supporre le anticipazioni del prossimi episodio, che sarà in onda venerdì 10 dicembre, le cui anticipazioni sono alla pagina seguente. Ma vediamo una breve sintesi di quanto accaduto ieri prima delle nuove news. Marco ha ricevuto una brutta batosta dalla casa discografica: il suo nuovo cd non è piaciuto e già depresso per laddio di Eva si getta nella più cupa disperazione. Si ubriaca alla festa di Alice e rischia di essere travolto da un auto mentre ubriaco barcollava per strada.

Non è un bel momento nemmeno per Alice, che, disperata per essere stata lasciata da Water per Carlotta, si idea dellamica Jolanda organizza una festa, che finisce malissimo. La giovane Ciducina tuttavia riesce a reagire grazie allaiuto di Emma. Lunica storia damore che sembra funzionare è quella tra Rudy e Miriam, che però resta segreta. Ma preso vedremo che anche tra loro sorgeranno complicazioni, proprio a causa di Alice

I Cesaroni 4, trama episodio Nel pallone, venerdì 10 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – È il momento della partita annuale della Garbatella contro il quartiere San Paolo: Marco è sempre più depresso e non vuole giocare a calcio, Lorenzo non è disponibile perché è impegnato in una serie di provini per entrare in una squadra professionista. Cosa escogiteranno i Garbatelleros? Giulio, Cesare ed Ezio, convinti di vincere comunque, sono costretti ad arruolare anche tre donne, tra cui Regina, Jolanda e Miriam. Ma le battagliere Stefania ed Emma non vogliono essere messere da parte e affrontano gli allenamenti dando del filo da torcere ai maschi.

 

Rudi e Miriam stanno ufficialmente insieme e decidono di dirlo a tutti. Come reagirà Alice? Miriam intanto è gelosa per la complicità che esiste tra il suo fidanzato e la giovane Cudicini.

 

Marco, deluso dal lavoro e dalla vita affettiva, ha in mente di lasciare tutto e andare via… Guest stars della puntata saranno due ex giocatori della Roma: Vincent Candela e Marco Delvecchio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie