BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PUBBLICO DA CASA/ Anticipazioni stasera 8 dicembre 2010 dello show condotto da Max Giusti, figlio del successo di Da da da 21,10 Rai Uno

Pubblicazione:

il_pubblico_da_casaR400.jpg

Il pubblico da casa – Anticipazioni stasera 8 dicembre 2010 21,10 Rai Uno - Dopo il successo di “Da da da” show di graffiti televisivi la Rai propone “Il pubblico da casa”, format che sottopone al televoto gratuito due modi di fare spettacolo. Proprio “Da da da”, il programma di spezzoni televisivi e cinematografici di Elisabetta Barduagni e Christian Calabrese, si era rivelato una sorpresa televisiva quest’estate, con un grande successo di pubblico, tanto da far posticipare l’inizio de I soliti ignoti.

Così ritorna sul piccolo schermo una versione interattiva di questo programma. “Il pubblico da casa” potenzierà le principali innovazioni del format originale. Del conduttore, sarà possibile udire solo la voce e non ci sarà alcun studio televisivo, dal momento che il prodotto è interamente realizzato in computer grafica. Si sottoporranno al pubblico a casa i frammenti di repertorio suddivisi in due categorie.

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL PUBBLICO DA CASA



  PAG. SUCC. >