BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRIMA ALLA SCALA SU RAI 5/ Su Facebook per La Valchiria di Wagner proteste per problemi di digitale terrestre e streaming assente

Pubblicazione:

Il Teatro alla Scala  Il Teatro alla Scala

Su Rai 5 la diretta di La Valchiria, la cosiddetta Prima alla Scala 2010, opera lirica di Richard Wagner diretta da Barenboim ha scatenato puro entusiasmo ma anche diverse proteste. Il primo da parte di chi ha goduto dello spettacolo, evento musicale e culturale altissimo e attesissimo, le seconde da parte di chi ha avuto problemi con il digitale terrestre. Sfortunati anche coloro che speravano di vedere lo spettacolo in streaming su Rai.tv: dopo la messa in onda dei titoli di testa è apparsa una schermata che diceva che il contenuto non era disponibile. Sulla pagina di Facebook compaiono numerosi commenti sulla messa in onda dello spettacolo di apertura della stagione artistica del blasonato teatro musicale milanese.

 

Gli entusiasti che hanno visto la diretta in digitale terrestre ringraziano la Rai per l’opportunità avuta e fanno notare che in tv si fa anche cultura, ma le dolenti “note”, tanto per restare in ambito musicale, arrivano da chi non ha visto nulla, né in digitale, né in streaming.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA VALCHRIA (PRIMA ALLA SCALA) IN DIRETTA SU RAI 5, COMMENTI SU FACEBOOK



  PAG. SUCC. >