BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN TV 8 DICEMBRE 2010/ Eurolega di basket, Cibona Zagabria –Montepaschi Siena, Armani Jeans Milano – Efes Pilsen Istanbul

La giornata dello sport in tv vede soprattutto importanti partite di basket in serata

Telecomando_TvR400.jpg (Foto)

La giornata dello sport in tv vede soprattutto importanti partite di basket in serata. Anche se certo alle 17,00 da Napoli ci sono i Campionati italiani assoluti di pugilato. Poi la pallavolo con una sfida importante tra Cuneo e Noliko Maaseik per questa Champions League maschile che l’anno scorso ha visto vincere proprio in questa manifestazione la squadra di Trento.

E quindi il basket in cui spiccano gli incontri di Eurolega maschile. C’è la Montepaschi Siena a Zagabria. E soprattutto l’Armani Milano, che è costretta a vincere contro l’Efes Pilsen Istanbul per cercare di passare il turno e dimenticare la batosta in campionato proprio contro Siena. In nottata interessante anche l’incontro della NHL del campionato professionistico americano di hockey su ghiaccio tra Pittsburgh Penguins e Toronto Maple Leafs. E’ sempre hockey di granda qualità, da gustare fino in fondo.