BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni stasera 8 dicembre 2010 nuovi fenomeni della natura insieme a Fiammetta Cicogna 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

fiammettacicogna_R400.jpg

Wild - Oltre Natura – Anticipazioni stasera 8 dicembre 2010 21,10 Italia 1 - Nuova puntata di “Wild – Oltre Natura” il programma condotto da Fiammetta Cicogna, in onda su Italia 1. E’ più veloce nel cacciare il ghepardo, il falco pellegrino o la libellula?  Un interessante competizione che ha anche aspetti molto suggestivi. E poi, ancora, chi incute più paura tra il serpente, la tigre e il ragno? A questa e ad altre domande risponde “Wild – Oltre Natura”.

E in ogni puntata viene presentato un fenomeno straordinario, un’eccezione nella natura. Come la donna dai piedi giganti o l’uomo cui manca il corpo dalla cintola in giù. In questa trasmissione spicca la disinvoltura e la bravura di Fiammetta Cicogna, la conduttrice di “Wild – Oltre Natura”. Lanciata dallo spot tormentone della Tim, Fiammetta Cicogna è poi approdata a Chiambretti Night, come pianista. E’ stata poi promossa presentatrice di questa trasmissione. Una Fiammetta Cicogna che sembra incarnare l’essenza stessa di “Wild – Oltre Natura”, ponendosi anche come avventuriera ideale.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI WILD OLTRENATURA
 



  PAG. SUCC. >