BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CSI MIAMI/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera 9 dicembre ore21,10 Italia 1

Pubblicazione:

cisimiamiR400.jpg

CSI MIAMI ANTICIPAZIONI - Tre episodi in onda stasera per Csi Miami. Il primo episodio si chiama “L’incendio”. Una casa va a fuoco e Calleigh si lancia all’interno cercando così di salvare un ragazzo intrappolato dentro. Purtroppo però il ragazzo muore. Calleigh fra l’altro si ritrova in un’altra dimensione.

E in questa dimensione vede e parla con il fantasma del ragazzo. Da lì tenta di guidare i suoi colleghi nelle indagini per la risoluzione di questo caso. Il secondo episodio si chiama “Nessuna traccia”. Siamo in una gioielleria. Qui si svolge una rapina che però finisce con la morte di un cliente. Horatio si lancia all’inseguimento dei due malviventi che sono scappati in moto. A un certo punto pero i due scompaiono senza lasciare traccia.

Ma ci sono due particolari che colpiscono l’attenzione della polizia. L’uomo ucciso senza un motivo valido e le modalità della rapina. Il terzo episodio si chiama invece “Cara mamma”. Viene trovata morta una donna. Questo succede poco dopo la fine della festa del suo ventesimo anniversario di matrimonio. Era una persona benvoluta, amata da tutti i componenti della sua famiglia. Il marito la adorava.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI DI CSI MIAMI IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >