BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WILD OLTRENATURA/ L’uomo più grosso del mondo e il ragazzo mutilato dall’alligatore. Riassunto puntata 8 dicembre 2010

Pubblicazione:

Wild oltrenatura  Wild oltrenatura

Agghiacciante video con una corsa di cavalli dove, a causa del terreno fangoso, un cavallo dopo una caduta ha imboccato la pista al contrario. Gli altri fantini si sono accorti solo quando era troppo tardi di quanto stava accadendo e per una fantina lo scontro è stato fatale. I Cavalli sono morti sul colpo, la donna è sopravvissuta, ma non potrà mai più correre.

 

Shoccante il video del ragazzo che ha peso un braccio dopo essere stato morso da un alligatore. Il giovane in compagnia di amici stava nuotando in un lago, quando l’animale gli ha arpionato il braccio staccandoglielo. I chirurghi gli hanno salvato il moncherino. L’alligatore è stato poi preso e abbattuto e nel suo stomaco è stato rinvenuto l’arto del giovane pressoché integro.

 

In chiusura di puntata la missione ai limiti della sopravvivenza di Bear Grylls, che ha affrontato l’ostile territorio del South Dakota, con le terribili Bad Lands. Il programma di Fiammetta Cicogna sarà in onda su Italia 1 domenica 12 dicembre 2010.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
09/12/2010 - oltre la naturale sopportazione (Sergio Palazzi)

O oltre la naturale morbosità? Francamente mi aspetterei anche un commento all'impostazione del programma, che rientra nel voyeurismo del divertirsi guardando le disgrazie altrui. Anche se tecnicamente molti filmati sono validi, e ci mancherebbe visto che non li ha mica fatti la Fiammetta ma dei professionisti dei network anglosassoni, non riesco a reggerli per più di qualche scena senza il fastidio di assistere ad uno spettacolo di squartamenti nel Colosseo dei bei tempi andati (menomale che adesso non c'è Nerone, si cantava).