BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 6/ Anticipazioni 13 marzo 2010: chi arriverà alla finale? Ancora in pista Moss, Degan, Valanzano

Pubblicazione:

ballando-con-le-stelleR375.jpg

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – Via immediatamente anche alle esibizioni per gli spareggi tra le coppie già eliminate nella prima fase: Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo si è esibita su un jive, Maurizio Battista con Vicky Martin in un tango, Cecilia Capriotti con Samuel Peron nel quick step, Stefano Pantano e Tina Hofmann in un charleston, Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori in un tango, Stefano Masciolini e Alessandra Mason in un charleston.
Il risultato del televoto di spareggio premia Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, che vanno a far parte del gruppo dei semifinalisti, mentre Raz Degan e Samanta Togni sono chiamati ad esibirsi nuovamente.
Le coppie già passate alla semifinale vengono invitate ad esibirsi prima su un charleston poi sulla discodance; intanto tre coppie superano la prima prova e le altre tre vengono definitivamente eliminate. Passano alla seconda parte della puntata Margherita Granbassi, Raz Degan, Stefano Pantano e Stefano Masciolini.
Dopo una serie di balli e improvvisazioni, e a chiusura del televoto, Raz Degan e Stefano Masciolini si salvano definitivamente mentre Margherita Granbassi viene eliminata.
La prossima puntata, quella del 13 marzo, sarà la semifinale. E la rosa dei possibili vincitori si stringe sempre più. Scenderanno in pista, per conquistarsi la finale e la possibilità di vincere il talent: Barbara De Rossi/Simone Di Pasquale; Ronn Moss/Sara Di Vaira; Raz Degan/Samanta Togni; Benedetta Valanzano/Dima Pachomov; Veronica Olivier/Raimondo Todaro; Stefano Masciolini/Alessandra Mason.

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 13 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto





< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >