BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 6/ Anticipazioni 13 marzo 2010: chi arriverà alla finale? Ancora in pista Moss, Degan, Valanzano

Pubblicazione:

ballando-con-le-stelleR375.jpg

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – Nona puntata, nonchè semifinale di Ballando con le stelle: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida all’ultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Nella scorsa puntata, anche grazie al colpo di scena con l’arrivo del “Ballerino per una notte / Principe Azzurro / Fidanzato Ufficiale” di Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Ballando con le stelle ha vinto negli ascolti tv. Di seguito le anticipazioni di Ballando con le stelle 6, 13 marzo, nel dettaglio.

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – Ballando con le stelle 6 arriva alla semifinale e stasera scopriremo quali saranno le cinque coppie che festeggieranno e potranno partecipare alla sfida fiinale dell'ultima puntata. Alla coppia che verrà eliminata non resterà che tornarsene a casa. Intanto, nella scorsa puntata, si è chiuso definitivamente il caso Crespi, che dopo i colpi di scena iniziali rischiava di diventare troppo ripetitivo e di far perdere d’interesse. L’arrivo a sorpresa del “Ballerino per una notte / Principe Azzurro / Fidanzato Ufficiale” di Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, con annesso ballo finale e bacio d’amore, ha mostrato un netto cambiamento di rotta: dalle scenate di Lorenzo Crespi a più romantiche scene d’amore. E il programma si è riguadagnato il pubblico.
Assente defintivamente Lorenzo Crespi, l'ottava puntata di Ballando con le stelle 6 ha visto la gara tra coloro che hanno sperato di essere ripescati dopo essere stati mandati fuori nelle scorse settimane.
Per prima cosa la Carlucci ha presentato le coppie già approdate alla finale per poi dare il via alla gara con la coppia formata da Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov che si sono esibiti in un cha cha cha e poi con la coppia formata da Raz Degan e Samanta Togni che hanno ballato sulle sensuali note di un tango.

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 13 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto





  PAG. SUCC. >