BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 13 marzo: sfida in semifinale tra i baby talent, Cristian Imparato è già in finale

Pubblicazione:

Cristian_ImparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 13 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 - Nella semifinale canteranno i giovani talenti premiati dalla giuria di qualità nel corso delle 8 puntate. Ai telespettatori, attraverso il televoto, l'arduo compito d'indicare quali canzoni accederanno alla finalissima del 20 marzo. Benedetta Caretta e Cristian Imparato, avendo vinto il televoto nelle scorse puntate, accedono direttamente alla finale.
Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saranno come sempre 12 i brani del repertorio italiano e internazionale a scendere in campo per aggiudicarsi un posto in finale. Ai telespettatori, attraverso il televoto, il compito di eleggere la canzone vincitrice, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431.
Per chi vuole gustarsi nuovamente le esibizioni dei piccoli protagonisti o per chi si è perso la serata di "Io canto", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove si potrà rivedere la puntata intera a tutto schermo.
I ragazzini di “Io canto” provengono  da scuole e accademie di canto di tutta Italia e si esibiscono dal vivo sulle note delle più celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazione. Una grande orchestra composta da trentatrè elementi, diretta dal maestro Maurizio Pica, accompagna le esibizioni dei ragazzi.
Inoltre, "Io canto" ha ben due corpi di ballo: il primo formato da ballerini professionisti e il secondo composto da giovani ballerini in erba. E ancora: sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale sono le protagoniste di alcuni momenti altamente emozionanti. Le coreografie sono curate da Antonio Baldes.


 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 13 marzo 2010



 


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >