IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 13 marzo: sfida in semifinale tra i baby talent, Cristian Imparato è già in finale

- La Redazione

I baby talent di Io canto, stasera 13 marzo 2010, si sfidano per arrivare in finale. Cristian Imparato vi accede di diritto grazie al televoto, e stasera si esibisce fuori gara. ALL'INTERNO IL VIDEO

Cristian_ImparatoR375

Io canto, anticipazioni puntata 13 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. “Io canto” è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Tra gli ospiti della puntata di questa sera di Io canto, le gemelle Kessler e Irene Fornaciari. Cristian Imparato non parteciperà alla sfida di questa sera tra i baby talent perchè grazie al televoto si è già aggiudicato la finale, ma si esibirà comunque fuori gara. Di seguito le anticipazioni della puntata del 13 marzo di Io canto e gli altri ospiti.

Io canto, anticipazioni puntata 13 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Ospiti donore della scorsa puntata sono stati Elisa, Renato Zero e David Foster. Tra le esibizioni di maggiore rilievo ci sono state quelle di Mattia Rossi con Mamma, premiato dalla giuria composta da Edvige Fenech, David Foster, Claudio Cecchetto e Katia Ricciarelli. La giuria ha premiato anche la coppia formata da Chiara Sapienza e Linda Napoli con Destinazione Paradiso. Al televoto anche questa settimana ha vinto Cristian Imparato con On moment in time. Tutto da vedere cosa accadrà nella puntata di questa sera di Io canto che avrà come ospiti le gemelle Alice ed Ellen Kessler che proporranno i loro più grandi successi. In studio anche Arisa, Irene Fornaciari e i Nomadi, che si esibiranno con i bambini del programma. 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 13 marzo 2010

Io canto, anticipazioni puntata 13 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Nella semifinale canteranno i giovani talenti premiati dalla giuria di qualità nel corso delle 8 puntate. Ai telespettatori, attraverso il televoto, l’arduo compito d’indicare quali canzoni accederanno alla finalissima del 20 marzo. Benedetta Caretta e Cristian Imparato, avendo vinto il televoto nelle scorse puntate, accedono direttamente alla finale.
Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saranno come sempre 12 i brani del repertorio italiano e internazionale a scendere in campo per aggiudicarsi un posto in finale. Ai telespettatori, attraverso il televoto, il compito di eleggere la canzone vincitrice, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431.
Per chi vuole gustarsi nuovamente le esibizioni dei piccoli protagonisti o per chi si è perso la serata di "Io canto", l’appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove si potrà rivedere la puntata intera a tutto schermo.
I ragazzini di “Io canto” provengono  da scuole e accademie di canto di tutta Italia e si esibiscono dal vivo sulle note delle più celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazione. Una grande orchestra composta da trentatrè elementi, diretta dal maestro Maurizio Pica, accompagna le esibizioni dei ragazzi.
Inoltre, "Io canto" ha ben due corpi di ballo: il primo formato da ballerini professionisti e il secondo composto da giovani ballerini in erba. E ancora: sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale sono le protagoniste di alcuni momenti altamente emozionanti. Le coreografie sono curate da Antonio Baldes.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 13 marzo 2010

 

 

Io canto, anticipazioni puntata 13 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – A duettare con i piccoli artisti anche questo sabato ci sono grandi ospiti in studio.
Io canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci.
Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Il produttore esecutivo è Paola Mistura La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Io canto con Cristian Imparato

Io canto, anticipazioni puntata 13 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Da youtube un video con Cristian Imparato che canta "One moment in time".
 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie