BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LUTTO/ E' morto Ping Ping, il simpaticissimo uomo più piccolo del mondo

Pubblicazione:

pingping_uomopi_piccoloR375.jpg

E' morto sabato, ma la notizia ancora in attesa di conferma ufficiale è trapelata solo questa sera su diversi siti internet, Ping Ping, l'uomo più piccolo del mondo. Il minuscolo ometto era diventato una star mondiale a causa della sua malattia, una rarissima forma di nanismo (l'osteogenesi imperfetta) che ne aveva fermato la crescita e lo sviluppo a 74,1 centimetri di altezza.

 

Ma Ping Ping (He PingPing all'anagrafe) non era certo un "piccolo uomo". Dotato di una innata simpatia e una sottile ironia aveva saputo conquistare il pubblico televisivo di tutto il mondo con piccoli sketch e una travolgente ironia.

 

Lo ricordiamo tenere banco con Barbara D'Urso nell'ultima edizione dello show dei record dove ha potuto dare sfoggio del suo fascino con star del calibro di Victoria Silvstedt e dove ha conquistato anche la conduttrice Barbara D'Urso.

 

E proprio durante le registrazioni della nuova edizione del programma, a Roma, dopo aver concluso la lavorazione delle prima due puntate, durante la terza registrazione dello show quest'anno condotto da Paola Perego, Ping Ping avrebbe accusato dei forti dolori al petto.

 

Inutile, purtroppo, sarebbe stato il ricovero in ospedale e pochi giorni dopo, sabato, sempre secondo indiscrezioni non ancora confermate, è sopraggiunta la morte. Da quanto riportato su diversi siti di televisione, secondo la volontà dei familiari, la salma rientrerà in Cina, dove sarà cremata.

 

CLICCA QUI PER PROSEGUIRE L'ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON PING PING PROTAGONISTA CON BARBARA D'URSO DELLO SHOW DEI RECORD 



  PAG. SUCC. >