BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR. HOUSE 6/ Dr. House - Anticipazioni e trama episodio "Rimorso", stasera martedì 16 marzo

Pubblicazione:

doctorhouse_laurieR375.jpg

DR. HOUSE 6 - MEDICAL DIVISION - Anticipazioni e trama episodio del 16 marzo, Italia 1 ore 21.10 - Torna questa sera, in onda su Italia 1 alle 21:10 il medico più irriverente, cinico e anticonformista del panorama televisivo. Il dottor House, interpretato dal Hugh Laurie, è giunto anche in Italia alla sua sesta stagione. Impegnato, come sempre, a risolvere casi impossibili grazie alla sua strordinaria intelligenza, si troverà a combattere ancora una volta con il proprio caratteraccio, che lo rende un misantropo incapace di aver amici al di fuori del fido Wilson. Dal quale. al di là si sparuti lampi di umanità che costellano ciascun episodio, rimarrà sempre sconfitto.

 

 

DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION - Trama episodio Rimorso del 16 marzo, Italia 1 ore 21.10 - Nella puntata di questa sera di Dr. House - Medical Division dal titolo Rimorso lo scorbutico House è alle prese con una bellissima consulente aziendale in carriera. Questa è stata ricoverata per dei forti dolori alle orecchie, che inizialmente House collega ad un'aritmia cardiaca. Nonostante la diagnosi e le cure, Valerie, questo il nome della paziente, continua a peggiorare ed i suoi sintomi ad aumentare. La squadra di House,intanto, si scervella per individuare le cause della malattia e scoprirne la cura. Tredici è l'unica a non lasciarsi incantare dai modi sudaenti di Valeri, rendendosi conto di avere a che fare con una donna psicopatica, insensibile, calcolatrice e priva della capacità di provare sentimenti.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELL'EPISODIO DI DR: HOUSE - MEDICAL DIVISION "RIMORSO" IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >