BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ELISA BAGORDO/ La veneziana di Melaverde che vuol far la principessa...

Pubblicazione:

elisa-bagordor375.jpg

Una veneziana doc. Elisa Bagordo. La conduttrice con Edoardo Raspelli di Melaverde, il programma in onda ogni domenica, dalle 12,10 alle 13,30, è nata infatti a Mestre il 25 ottobre 1983. Una ragazza che si sta imponendo alla ribalta in questa trasmissione per la sua simpatia, oltre che per la sua competenza e la sua bellezza. Ha partecipato infatti anche alle finali di Miss Italia 2002.

Elisa è un personaggio molto interessante, con delle radici certamente importanti. Vanta infatti anche delle ascendenze nobili. Forse proprio per questo porta con se in Melaverde tutta questa eleganza e questa classe che fa parte del suo personaggio. E questa voglia di viaggiare incredibile. Dato che con “Melaverde” va in giro per l’Italia, alla ricerca dei sapori culinari più buoni nel nostro paese. Non solo però delle prelibatezze della nostra gastronomia. Anche per mostrare ai telespettatori le bellezze e le tradizioni della nostra Italia. E per darci un messaggio positivo che può dare un’immagine molto buona di questa nazione.


Il made in Italy insomma di cui è il più grande artefice è lo stesso Edoardo Raspelli, il conduttore storico di Melaverde. Lei ne è il volto da gennaio 2009. Melaverde, che c’è ormai è da dodici anni in tv e sembra non sentire il passare del tempo. Un buonissimo share. Dati d’ascolto molto elevati. Chissà in futuro ci potrebbe essere una Melaverde nei paesi d’Europa”. Magari anche una fuori da questo continente. Non c’è niente d’impossibile.


Intanto Elisa continua questo suo lavoro di conduttrice alla grande. Studiando, perfezionandosi e guardando anche ad altre forme espressive. Una ragazza che non sta mai ferma. Sempre in movimento. Con l’arte nel sangue, fino nel profondo del suo animo. Fa veramente mille cose. Studia recitazione. Desidera diventare una giornalista importante. Vorrebbe laurearsi in lingue. Le piace fotografare.


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >