BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Le foto di He Ping Ping, l’uomo più piccolo del mondo morto sabato scorso

Pubblicazione:

Ping_Ping_2.jpg

FOTOGALLERY - Le foto di He Ping Ping: l’uomo più piccolo del mondo è morto - La notizia ufficiale della morte di He Ping Ping è stata diffusa nella nottata di ieri. Ping Ping, l’uomo più piccolo del mondo famoso in Italia per la partecipazione allo Show dei record, trasmissione sui Guinnes dei primati condotta da Barbara d’Urso, è morto sabato. La causa del decesso va cercata nella sua malattia, una rarissima forma di nanismo (l'osteogenesi imperfetta) che ne aveva fermato la crescita e lo sviluppo a 74,1 centimetri di altezza.

Ma Ping Ping (He PingPing all'anagrafe) non era certo un "piccolo uomo". Dotato di una innata simpatia e una sottile ironia aveva saputo conquistare il pubblico televisivo di tutto il mondo con piccoli sketch e una travolgente ironia.  

Durante le registrazioni della nuova edizione del programma, a Roma, dopo aver concluso la lavorazione delle prima due puntate, condotte stavolta da Paola Perego, Ping Ping avrebbe accusato dei forti dolori al petto.  

Inutile, purtroppo, sarebbe stato il ricovero in ospedale e pochi giorni dopo, sabato è sopraggiunta la morte. Da quanto riportato su diversi siti di televisione, secondo la volontà dei familiari, la salma rientrerà in Cina, dove sarà cremata.

 

PER GUARDARE LA FOTOGALLERY DI HE PING PING, L’UOMO PIU’ PICCOLO DEL MONDO ORA MORTO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >