BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PING PING/ E' morto l'uomo più piccolo del mondo. Questa volta è vero

Pubblicazione:

pingping_uomopi_piccoloR375.jpg

PING PING - La notizia della morte di He Ping Ping è stata diffusa nella nottata di ieri, ma non era la prima volta che il web dava il simpaticissimo Ping Ping per morto. Scherzi del web, dei social network (in primis Facebook) e di Wikipedia.

 

Siamo in "zona" pesce d'aprile e a volte basta un buon tempone per far morire virtualmente una persona. A Ping Ping è successo già due volte in passato. L'ultima era stata nel settembre dello scorso anno, precisamente il 14 settembre del 2009. Su Facebook è scoppiata la bomba virtuale della morte del giovane cinese, subito vengono aggiornate le sue biografie su Wikipedia, la notizia pare anche trovare riscontro, poi i primi dubbi, le domande nei forum, in Yahoo answers, in calce hai video di Youtube. He Ping Ping è morto davvero? nel settembre scorso la risposta era no, fortunatamente, e la notizia ufficiale della smentita riparte da internet, per rimettere "a posto" le cose, proprio da Facebook.

 

Questa volta purtroppo, invece, la notizia è vera: He Ping Ping è morto.

 

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA MORTE DI PING PING E PER VEDERE IL SUO VIDEO DURANTE LO SHOW DEI RECORD CON BARBARA D'URSO



  PAG. SUCC. >