BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTO L'AMORE DEL MONDO/ Tutto sul film che lancia Nicolas Vaporidis nel modo degli adulti (trama, scheda e trailer)

Pubblicazione:

tutto-l'amore-del-mondoR375.jpg

TUTTO L'AMORE DEL MONDO - Nella sale dal 19 marzo - La trama, la scheda, il trailer - Archiviati i bagordi, le notti prima degli esami, le aule, il liceo e i primi amori Nicolas Vaporidis, all'alba dei trent'anni torna sullo schermo interpretando le ansie e i turbamenti della sua generazione. Lo fa in Tutto l'amore del mondo, trasposizione della pièce teatrale di Massimiliano Bruno, per la regia dell'esordiente Riccardo Grandi. Un viaggio attraverso l'Europa alla ricerca dei luoghi più adatti ai giovani innamorati lo accompagnerà in un percorso di formazione che gli farà abbandonare il suo consolidato cinismo e il suo fare disilluso.


TUTTO L'AMORE DEL MONDO - Nella sale dal 19 marzo - La trama, la scheda, il trailer - Matteo Marini è incaricato dalla signora Teodorani, la direttrice delle edizioni Magic Planet Books, di redarre la guida Tutto l'amore d'Europa, in cui recensire i luoghi più romantici del Vecchio Continente. Lo scopo di Matteo, un giovane già privo di illusioni, è quello di racimolare abbastanza denaro per evitare la chiusura della piccola libreria della madre. La sua storia si incrocerà con quella di del fotografo Ruben e di due amiche. Grazie a loro ritroverà il gusto nella vita e tornerà ad innamorarsi.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON LA TRAMA, LA SCHEDA ED IL TRAILER DI TUTTO L'AMORE DEL MONDO, CLICCA SUL SIMBOLO>>QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >