BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LA RICERCA DELLA FELICITA’/ Trama e anticipazioni: Will Smith e il figlio alla ricerca del senso della vita. Stasera, 17 marzo, Canale 5. Il trailer

In prime time sull’ammiraglia di Mediaset il lungometraggio diretto da Gabriele Muccino, con la straordinaria interpretazione di Will Smith e del figlio Cristopher. ALL’INTERNO LA TRAMA E IL TRAILER

lacercadellafelicita_smithR375.jpg (Foto)

La ricerca della felicità, trama e trailer, stasera, 17 marzo, Canale 5 ore 21.10 – La ricerca della felicità ha riscosso un incredibile successo al cinema nel 2007 e la sua messa in onda stasera, su Canale 5, è un’imperdibile occasione per rivedere la straordinaria interpretazione di Will Smith e di suo figlio Cristopher nel ruolo di un padre e un figlio alla ricerca del proprio riscatto. La ricerca della felicità ha segnato il debutto a Hollywood di Gabriele Muccino, da poco tornato a imporsi nel panorama del cinema italiano con il grande successo di Baciami ancora. Gabriele Muccino, riporta il sito My movies, è andato in America, lasciando a casa il suo cinema d'interni, di famiglie borghesi in crisi.

 

A restare sono invece i sentimenti, calati questa volta nella realtà americana e rinnovati da quella stessa realtà. Dietro l'energia della messa in scena e il ritmo del racconto non ci sono, separazioni o crisi adolescenziali. C'è piuttosto un padre che resta e decide di sognare per sé e suo figlio, realizzando l'ambizione di desiderare un po' della felicità del titolo.

Il film La ricerca della felicità è ispirato ad una storia realmente accaduta: quella di Chris Gardner, imprenditore oggi milionario che durante i primi anni ottanta visse giorni di intensa povertà, con un figlio a carico e senza una casa dove poterlo crescere.

Ma vediamo la trama nel dettaglio.

 

Clicca qui sotto >> per leggere la trama e guardare il trailer di La ricerca della felicità