BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata di stasera, 17 marzo: Le Iene con Ilary Blasi, Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu

Pubblicazione:

Iene_R375.jpg

LE IENE SHOW - Anticipazioni puntata di stasera, 17 marzo, Italia 1, ore 21.10 - Parte stasera il consueto appuntamento con lo show più irriverente, graffiante e dissacrante della Mediaset. Il trio composto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ci condurrà, con la solita ironia, attraverso scoop, inchieste shock e reportage esclusivi alla scoperta del lato più nascosto del nostro Paese.

LE IENE  SHOW - Anticipazioni puntata di stasera, 17 marzo, Italia 1, ore 21.10 - Il servizio shock di stasera riguarda una madre e la sua odissea per sottrarre le figlie agli abusi di suo marito e del loro nonno. E’ Mauro Casciari a raccontare le disavventure della donna. Tutto inizia tre anni fa in un paese francofono. Dop che le bambine, all’epoca di 2 e 5 anni subiscono dai parenti più stretti ripetute violenze, la madre denuncia il fatto alle autorità che, tuttavia, archiviano ben presto le indagini. La madre, all’epoca residente in un paese francofono, decide di divorziare ed espatriare in Italia. L’ex marito, a quel punto, la denuncia per appropriazione di minori, costringendola ad alcuni giorni di carcere e a restituirgli le figlie. Da allora la donna non ha più avuto modi di vederle o sentirle. Questa sera, alle Iene, porterà alcune prove in esclusiva della colpevolezza del marito. La Iena Casciari, inoltre, raggiungerà l’uomo per raccogliere la sua versione dei fatti.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’INTERVISTA DOPPIA CON GERRY SCOTTI E CARLO CONTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >