BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 6/ Anticipazioni 20 marzo 2010: chi vincerà la finale tra De Rossi, Degan, Moss, Olivier e Valanzano?

Pubblicazione:

ballando-con-le-stelleR375.jpg

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 20 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – Decima puntata di Ballando con le stelle 6, il programma condotto da Milly Carlucci arriva in finale: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida all’ultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Le semifinali di sabato scorso hanno visto la vittoria di Ballando con le stelle 6 su Io canto. Di seguito le anticipazioni di Ballando con le stelle 6, 20 marzo, nel dettaglio.

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 20 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – La scorsa puntata di Ballando con le stelle 6 ha visto l’eliminazione di Stefano Masciolini. E questa sera i ballerini rimasti in gara si giocheranno tutto nelle finale. Queste le cinque coppie rimaste in gara: Barbara de Rossi – Simone di Pasquale, Benedetta Valanzano – Dima Pakhomov, Raz Degan – Samanta Togni, Ronn Moss – Sara di Vaira, Veronica Olivier – Raimondo Todaro. L’edizione 2010 di Ballando con le stelle ha visto accendersi polemiche che l’hanno scorso non avevano mai avvelenato i concorrenti del programma: protagonista è stato Lorenzo Crespi, il tenebroso attore, che si è poi ritirato volontariamente.
Durante la puntata che decreterà il vincitore, successore di Emanuele Filiberto, ci saranno numerosi ospiti tra cui Giuseppe Picone, star della danza classica italiana che ballerà insieme a Natalia Titova.
 

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 20 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto


 



  PAG. SUCC. >