BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 20 marzo: sfida in finale tra Cristian Imparato e gli altri baby talent

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 - E stasera sul palco dei baby talent condotti da Gerry Scotti grande sfida per la finale. Il favorito dei baby talent è sicuramente Cristian Imparato. 14 anni appena compiuti, di Palermo, dotato di un’estensione vocale invidiabile, si è fatto notare soprattutto per le interpretazioni di “Adagio”, “Come Saprei”, “Caruso”, “Almeno tu nell’universo” e “New York, New York”. La particolarità di Cristian, oltre che per la voce, sta nel fatto che questa bravura innata nel cantare non è merito di una scuola o di un corso: è stato infatti il fratello del ragazzo a iscriverlo al provino dopo che spesso lo vedeva rinchiudersi in camera e cantare in solitudine ma con esiti strabilianti. Un bambino prodigio dunque.
La seconda finalista, già passata la scorsa settimana come Cristian, è Benedetta Caretta, 13enne di Carmignano in provincia di Padova. Eccellente nella pronuncia inglese, già nella prima puntata si è messa in mostra per l’esecuzione di “My heart will go on” che ha vinto al televoto. Ma anche nelle successive, prima con “All by myself” e con “Don’t cry for me Argentina” giusto per citare alcuni brani che ha cantato, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel programma. Anche Benedetta, nella puntata di semifinale, ha interpretato un inedito appositamente scritto per lei, “Magia sarà”.
Gli altri finalisti sono: Mattia Rossi, 13 anni, Sara Musella, solo 7 anni. Il quinto finalista è in realtà un duo che si è formato per l’occasione dopo aver cantato nelle settimane passate entrambi da solisti. Sono Michele Ferrauto, 15enne e Dalia Di Prima, 11 anni. Il sesto e ultimo finalista, salvato dalla giuria formata da Claudio Cecchetto e Katia Ricciarelli, è Francesco Pugliese, 12 anni.

 

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 20 marzo 2010


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >