BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 20 marzo: sfida in finale tra Cristian Imparato e gli altri baby talent

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 - Ospiti d'eccezione di Io canto stasera sono due artiste internazionali dalla voce straordinaria: la mezzo-soprano inglese Katherine Jenkins e l’artista italo-belga Lara Fabian, mirabile interprete dell’Adagio di Albinoni. E ancora, sarà ospite Irene Grandi e in giuria, Paola Perego affiancherà Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto.
Ai telespettatori, attraverso il televoto, il compito di eleggere la canzone vincitrice, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431.
Per chi vuole gustarsi nuovamente le esibizioni dei piccoli protagonisti o per chi si è perso la serata di "Io canto", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove si potrà rivedere la puntata intera a tutto schermo.
I ragazzini di “Io canto” provengono  da scuole e accademie di canto di tutta Italia e si esibiscono dal vivo sulle note delle più celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazione. Una grande orchestra composta da trentatrè elementi, diretta dal maestro Maurizio Pica, accompagna le esibizioni dei ragazzi.
Inoltre, "Io canto" ha ben due corpi di ballo: il primo formato da ballerini professionisti e il secondo composto da giovani ballerini in erba. E ancora: sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale sono le protagoniste di alcuni momenti altamente emozionanti. Le coreografie sono curate da Antonio Baldes.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 20 marzo 2010



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >