BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 20 marzo: sfida in finale tra Cristian Imparato e gli altri baby talent

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 - In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. "Io canto" è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Stasera i sei baby talent rimasti in finale si sfideranno per la vittoria: il grande favorito è Cristian Imparato, ma anche Benedetta Caretta si è fatta notare dal pubblico. Di seguito le anticipazioni della puntata del 20 marzo di Io canto e gli altri ospiti.

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 - Io canto giunge alla finale: questa sera verrà decretata la vittoria di uno solo dei baby talent che si esibiscono sul palco condotti da Gerry Scotti. Ma questa sera non c'è solo la finale di Io canto: anche Ballando con le stelle 6 è arrivato alla sua ultima puntata. Nella semifinale ha vinto Ballando con le stelle 6 negli ascolti. Queste le canzoni e gli interpreti della puntata di sabato 13 marzo di Io canto: Francesca Manetti Nessuno al mondo - Mirco Pio Coniglio Perdere l’amore - Mattia Rossi Il mare calmo della sera - Sara Musella La voce del silenzio - Michele Ferrauto e Dalia Di Prima Un amore così grande - Zendryll Lagrana Greatest love of all - Francesco Pugliese Margherita - Alessandro La Cava You never can tell - Liudmila Loglisci e Davide Caci Quando dico che ti amo - Fidalma Intini Proud Mary - Linda Napoli e Chiara Sapienza Destinazione paradiso. A rendere più vivace la serata c’erano anche alcuni ospiti d’eccezione: le gemelle Kessler, Arisa e Irene Fornaciari insieme al gruppo storico dei Nomadi. Cristian Imparato ha incantato il pubblico di Io canto con il brano inedito “Bellamore” di Saggese-Vergnaghi.

 

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 20 marzo 2010


 



  PAG. SUCC. >