BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FRATELLI BENVENUTI/ Anticipazioni e trame episodi “Benvenuti al centro” e “Un telefono per amico, 21 marzo, Canale 5

Pubblicazione:

fratelli_benvenutiR375_20mar10.jpg

Fratelli Benvenuti, Anticipazioni e trame episodi “Benvenuti al centro” e “Un telefono per amico, 21 marzo, Canale 5 ore 21.30 - I fratelli Benvenuti gestiscono una salumeria nella piazza principale di un piccolo centro nel Nord Italia ma, per non soccombere alla concorrenza, decidono di trasferire la loro attività in un moderno centro commerciale appena nato. Questo cambiamento, minando l’unità del gruppo famigliare, farà emergere le diverse aspirazioni umane e professionali di ciascuno di loro. Ma i nostri riusciranno a superare divergenze e attriti o finiranno per rompere inesorabilmente l'unità del loro clan? Fratelli Benvenuti è una serie tv di Massimo Boldi, Paolo Costella, Franco Ferrini, Marco Tiberi con Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Enzo Salvi, Gloria Guida, Elisabetta Canalis, Massimo Ciavarro, Loredana De Nardis, Lucrezia Piaggio, Davide Silvestri. Prodotta in Italia.

Fratelli Benvenuti, Anticipazioni e trame episodi “Benvenuti al centro” e “Un telefono per amico, 21 marzo, Canale 5 ore 21.30
– Nel primo episodio dei Fratelli Benvenuti in onda stasera, Lorenzo (Massimo Boldi), proprietario di una pizzicheria, protesta contro l'inaugurazione di un centro commerciale che ingloberà il suo negozietto. Con lui lavorano anche i fratelli Teresa (Barbara De Rossi) e Claudio (Vincenzo Salvi), sempre un po’ distratto e sulle nuvole. Lorenzo ha anche dei figli: Pippo (Lorenzo Valvassori), Camilla (Nina Torresi), Giorgia (Lucrezia Piaggio), Renato (Davide Silvestri). E c'è anche un nonno: si chiama Pericle (Paolo Ferrari) e nella sua casa vive anche la contessa Pecci Dall’Orto Benincasa (Gisella Sofio). Doris (Gloria Guida) è la moglie di Lorenzo ed è stanca di essere trascurata dal marito tanto da decidere di partire per l'India. E arriva il giorno dell'inaugurazione del centro commerciale.

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni dei Fratelli Benvenuti, 21 marzo, clicca su >> qui sotto






 



  PAG. SUCC. >