BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Anticipazioni e trame episodi “Domani è un altro giorno” ed “Eternità”, 21 marzo 2010, Raiuno

Pubblicazione:

tutti_pazzi_per_amore_2R375_20mar10.jpg

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni e trame 21 marzo 2010 ore 21.30 Raiuno - Cristina invece conoscerà Raoul, il suo istruttore di kick-boxing, col quale sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Purtroppo però si sa: quando si parla d’amore si parla automaticamente anche di pene d’amore.
Stefania e Giulio invece saranno alle prese con il difficile compito di genitori. Oltre alle due gemelle appena nate, arriverà a riempire la loro vita Yang, il bambino coreano che hanno adottato e che, oltre a scompigliare gli equilibri faticosamente raggiunti dalla coppia, farà perdere la testa alla piccola Nina, sua coetanea.
Anche in redazione c’è aria di cambiamento. Rosa, lasciata dal marito, cerca in tutti i modi di ritrovare la sua femminilità e le capacità seduttive; Maya si è innamorata, solo che come nel più classico dei cliché, dell’uomo sbagliato: quello sposato. Lea, ormai archiviata la sua storia con il suo ex marito, conosce in modo del tutto inaspettato l’amore e per lei si apriranno nuovi scenari non soltanto sentimentali. Sempre presente l’immancabile cucina delle zie e il rapporto di odio-amore tra Clelia e Mario e tante altre piccole vicende che come al solito ruotano tutte intorno all’amore, l’unico e vero protagonista di questa storia, motore dei nostri personaggi. L’amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza, in mezzo al rumore della vita.
 

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Tutti pazzi per amore 2 domenica 21 marzo clicca su >> qui sotto

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >