BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALDO BUSI/ Video: l’intervista alla web tv di Simona Ventura: le mie dichiarazioni sulla pedofilia solo provocazioni

Pubblicazione:

Busi_VenturaR375.jpg

ALDO BUSI - Video: intervista alla web tv di Simona Ventura - Escluso da tutti i programmi Rai, Aldo Busi trova comunque il modo di finire in video, grazie alla web tv di Simona Ventura. La conduttrice de L’isola dei famosi 7, che ieri aveva letto a Quelli che il calcio la lettera scritta dal noto scrittore dopo il suo addio al reality, l’ha infatti intervistato sulla sua tv via internet. Aldo Busi non ci ha messo molto a criticare la Rai per la scelta di “oscurarlo”: “Ha detto bene Magalli: non è vero che è stato radiato (rivolto a se stesso, ndr) dalla tv, solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie”.

Riguardo alle sue dichiarazioni del 1996, per le quali viene accusato di “apologia della pedofilia”, Busi ha spiegato che si trattava di parole provocatorie perché era stanco di vedere che i bambini venivano scambiati con i minori. Secondo Busi, i bambini sono minori, mentre i minori non sono tutti bambini.

Tornando invece all’episodio dell’Isola dei famosi 7, ha spiegato: "Per dire quelle cose che ho detto così, in faccia, per me è stata una lotta anche con loro, perché venivano da me quando non c’erano le telecamere. Mi facevano le domande e io dicevo: “Ma scusate, fatemele quando ci sono le telecamere, siamo qua anche a lavorare, no?'".

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI SIMONA VENTURA AD ALDO BUSI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >