BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Anticipazioni e trama della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo: Paolo e Laura si sposeranno?

Pubblicazione:

Tutti_Pazzi_Per_Amore_2R375.jpg

TUTTI PAZZI PER AMORE 2 - Anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo 2010 - È stato un buon esordio quello della fiction di Raiuno “Tutti pazzi per amore 2”. Ieri infatti ha superato i 5 milioni di telespettatori. Stasera andrà in onda la seconda puntata. Andiamo a scoprire cosa accadrà a Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova nel nuovo episodio di Tutti pazzi per amore 2.

 

TUTTI PAZZI PER AMORE 2 - Anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo 2010 - Avevamo lasciato Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) nel loro tentativo di sposarsi. Proprio il giorno delle nozze però c’era stato un falso allarme per il parto di Stefania (sorella di Laura) e poi il quasi marito di Monica (amica di Laura che voleva sposarsi nel suo stesso giorno) ha una malore e sembra morto. Da quella che sembrava essere una festa, si passa quindi a un dramma. Ma Michele è davvero in Paradiso a spassarsela?

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI TUTTI PAZZI PER AMORE 2 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >