DR.HOUSE MEDICAL DIVISION 6/ Anticipazioni trama episodio Verso la meta, stasera, 23 marzo: House alle prese con un giocatore di football aggressivo

- La Redazione

House e il suo team tentano di curare una star del football del college. E devono anche fare in fretta perché il ragazzo riesca a partecipare alle selezioni per professionisti. ALL'INTERNO IL VIDEO

drhouse_tvR375_2mar09

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Verso la meta, stasera, 23 marzo, Italia 1 ore 21.10 Iconoclasta, misantropo, abrasivo, eccentrico e antipatico. Scrupoloso, preparato, anticonvenzionale e con un grande senso clinico: tutto questo è Gregory House, protagonista della serie Dr. House medical division, di cui in Italia viene ora trasmessa la sesta stagione. House è lopposto delleroe positivo e il suo arrivo tra le serie tv ha stravolto i canoni dei serial in corsia. A interpretarlo è lattore Hugh Laurie.
Il suo team è composto da giovani medici scelti tra i migliori che lo aiutano a superare i misteri clinici che si presentano nel suo reparto. Tra questi il neurologo Eric Foreman (Omar Epps), l’immunologa Allison Cameron (Jennifer Morrison) e un esperto di terapia intensiva, Robert Chase (Jesse Spencer).
House si confronta spesso con il suo vero amico, l’oncologo James Wilson (Robert Sean Leonard), mentre si scontra puntualmente con il suo direttore sanitario Lisa Cuddy (Lisa Edelstein). Di seguito nel dettaglio la trama del 23 marzo di Dr House Medical Division 6.

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Verso la meta, stasera, 23 marzo, Italia 1 ore 21.10 Durante un allenamento di football, Daryl, 22 anni, “numero 77” della sua squadra, ha un improvviso attacco di aggressività nei confronti degli altri giocatori, ma anche nei suoi. Dalle analisi che ha fatto, la TAC risulta pulita, non presenta alcun sintomo neurologico e non ha steroidi in eccesso. Mentre il team fa degli esami per vedere se un eventuale danno pituitario può aver provocato una perdita di ormone GnRH. Taub, sfidando il tempo, promette al paziente e alla madre di impegnarsi per curarlo prima della partita in programma pochi giorni dopo, nella quale dovrà giocare osservato da un esponente della National Football League. House dice a Taub di curare il paziente per gli steroidi, ma Daryl va in tachicardia.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Dr. House 6, episodio del 23 marzo

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Verso la meta”, stasera, 23 marzo, Italia 1 ore 21.10 – Il diagnosta nota che le mani del paziente stanno diventando bianche, ma questo fenomeno può essere causato da molteplici fattori. House incarica Foreman e Chase di fare al paziente una flebo di etanolo, al fine di scoprire chi ha ragione tra loro. Daryl sente prurito, confermando la tesi di Foreman, il quale si prepara quindi ad asportargli la milza; durante l’operazione, però, Chase nota che il fegato è infiammato, quindi il problema non è provocato dalla milza. Taub suggerisce un’epatite virale, causata probabilmente dal medico della squadra, il quale potrebbe aver fatto iniezioni di lidocaina a diversi individui con lo stesso ago. Ad House piace questa ipotesi e manda il team a far fare al paziente delle analisi del sangue, ma questo si coagula appena entrato nella provetta. Foreman comunica a Daryl che per curarlo ci vorranno dalle due alle tre settimane e che se non aspettasse potrebbe morire sul campo. Il paziente decide di correre il rischio, ma arrivato allo stadio chiede a Foreman di riportarlo in ospedale, poiché non vede più. Foreman spiega agli altri medici che è stato lui a renderlo temporaneamente cieco, iniettandogli dei farmaci che limitassero temporaneamente l’ossigenazione del cervello, in modo da evitare che giocasse.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Dr. House 6, episodio del 23 marzo

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Verso la meta”, stasera, 23 marzo, Italia 1 ore 21.10 – Avendo il paziente perso soltanto mezzo chilo dalla dimissione al ritorno in clinica, House pensa che sia affetto da una sindrome paraneoplastica, un cancro, a causa del quale il corpo produce troppi steroidi, così manda il team a fargli ogni tipo di test sui tumori compatibili con i sintomi, ma non ne trovano nessuno. Greg intuisce che Daryl è affetto da un melanoma, un tumore cutaneo curabile.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6

 

 

 

 

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Verso la meta”, stasera, 23 marzo, Italia 1 ore 21.10 – DaYoutube un video con uno spezzone della puntata di stasera del Dr House medical division 6.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie