BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Nell'ultimo episodio Per fortuna c’è Catwoman, Antonella è l’eroina dei fumetti, Leandro è un pugile

Pubblicazione:

ilmondodipatty2_giusyR375.jpg

Il mondo di Patty 2, trama episodio Per fortuna c’è Catwoman, lunedì 22 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – A preoccupare al donna, infatti, è il marito, non più in sé: Leandro prima si crede un meccanico e dissemina oggetti del mestiere per tutta la sala, poi un pugile e per rinforzarsi mangia uovo crudo e si allena in casa. Arriva un avversario che lo sfida, ma Leandro non riesce a tenergli testa. Carmen non sa come fermarli. Ma le preoccupazioni per Carmen non finiscono qui. Patty si è data un deciso cambio d’immagine e la donna le chiede se c’è un motivo particolare che l’ha portata a questo. Patty le risponde, chiedendole prima di non ridere per quello che le avrebbe detto: è grazie a una fata madrina e a un principe azzurro se ora ha assunto un nuovo look.
Antonella Catwoman vuole introdursi di soppiatto in casa di Carmen con l’aiuto di Bruno. Il ragazzo e Fito vorrebbero persuaderla che non ci sono altre prove in casa della donna, ma Antonella è convinta e riesce a trascinare Bruno con sé. Intanto Francesca si è rivolta a un mago perché renda Babi una star e faccia innamorare Leandro di lei. La seduta di magia è interrotta da Bianca che vorrebbe parlare con Francesca e le chiede chi sia quell’uomo in casa con lei, di cui ricorda vagamente l’aspetto, ma che non riesce a riconoscere. Tuttavia andandosene dice a Carmen di essere insospettita da quell’uomo. Francesca promette al mago una lauta ricompensa, ma questi decide di divertirsi prima un po’ e trasforma Francesca in un gattino.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Il mondo di Patty 2, episodio del 22 marzo


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >