BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG/ Anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo: sul palco di Zelig tornano Ale e Franz

Pubblicazione:

zelig_2010_bisio-incontradaR375.jpg

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo, Canale 5 ore 21.10 - La gavetta, quella vera, inizia a vent'anni: provini, audizioni, foto di qua e di là, attese, promesse, pochi spiragli, tanti chilometri a vuoto. I primi passi li muove al Teatro degli Eguali. Si sposta poi al Derby Club e allo Zelig, storici cabaret milanesi, raggiungendo la popolarità nel 1988 nel varietà televisivo Cocco di Rai Due con il personaggio dell'automobilista "zzato come una bestia!". Più avanti si afferma come attore televisivo con Tre passi nel delitto, Olimpo Lupo, cronista di nera, Uno di noi. Esilarante l'imitazione di Alberto Tomba a Mai dire gol.
Nel 2007 entra come comico nel cast di Zelig con il personaggio storico dell'automobilista. Lo stesso anno, visto il grande successo riscosso, ripubblica il best seller Il manuale del vero automobilista.
Anche lui salirà stasera sul palco degli Arcimboldi. Inoltre ci saranno, tra le nuove scoperte di questa edizione, Paolo Labati, il Duo idea, Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, la coppia Nuzzo & Di Biase, Simone Barbato e Massimo Bagnato. Tra i senatori si esibiranno invece, Marco Marzocca, Giole Dix, Raul Cremona, Debora Villa, Leonardo Manera in coppia con Claudia Penoni per l'interpretazione de il cinema polacco e molti altri. E, come abbiamo già segnalati, il grande ritorno dei mitici Ale&Franz.
Con l'edizione 2010 il talent show della comicità condotto da Vanessia Incontrada e Claudio Bisio taglia un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Zelig, puntata di stasera, 22 marzo


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >