BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata di stasera: tutta la verità sul finto malore di Mauro Marin

Pubblicazione:

Iene_Luca_Paolo_IllaryR375.jpg

LE IENE SHOW - Anticipazioni puntata di stasera, mercoledì 24 marzo 2010: grande attesa per il finto malore di Mauro Marin - Promette scintille la puntata de Le Iene show di questa sera, in cui potremo vedere il finto malore di Mauro Marin che ieri ha scosso i fan del vincitore del Grande Fratello 10. Tornato in videochat ospite di Valentina Melis a una settimana dal famoso malore in diretta video, Mauro e Le Iene hanno deciso di giocare uno scherzo alla giornalista Mediaset che si era anche vestita da sexy infermiera per esorcizzare la brutta disavventura della settimana scorsa.

Invece Mauro Marin ha finto un malore, con della schiuma che gli usciva dalla bocca mentre era in diretta. Uno scherzo continuato anche al termine della diretta con l’entrata in scena anche di finti paramedici accorsi per soccorrere il ragazzo veneto.

Ma la trasmissione condotta da Ilary Blasi, insieme a Luca e Paolo, si occuperà anche di inchieste decisamente serie, come riportano le anticipazioni di tuttotv.wordpress.com. Luigi Pelazzaindaga su un fenomeno che in Italia si sta diffondendo sempre più e che vede molte persone “disperate” vendere il proprio rene in cambio di denaro. Pablo Trinciasi occuperà invece di stalking.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DE LE IENE SHOW IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >