BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Trama e anticipazioni: l’Angelo della morte torna a colpire: stasera, Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

RIS-ROMAr375.jpg

Ris Roma Delitti imperfetti, anticipazioni, trama e novità, stasera, 25 marzo, Canale 5 ore 21.10 – La squadra di Parma si è sciolta, Venturi è stato promosso a maggiore e Danieli Ghirelli (Fabio Troiano) si ritrova trasferito a Roma, con nuovi colleghi e un nuovo capo, il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), alle prese con il suo primo incarico direttivo. Tanti volti nuovi, ma anche vecchie conoscenze, come l’italo-giapponese Flavia Ayroldi (Jun Ichyikawa). Nella nuova serie, Ghirelli farà una certa fatica, in particolare, ad abituarsi a Bartolomeo Dossena, il tenente moralmente intransigente dai modi rudi, ex campione sportivo ed esperto di esplosivi. I due faranno spesso scintille. Ma sarà proprio la loro diversità a renderli una squadra imbattibile. Per questo, il capitano Brancato, nonostante le reticenza dei due, li obbligherà spesso a fare coppia. Tra i personaggi inediti, anche Costanza Moro (Mary Petruolo), la specialista in genetica ed Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), il biologo.

 

Ris Roma delitti imperfetti, trama episodio Lettera d’Addio, stasera, 25 marzo, Canale 5 ore 21.10 – I Ris si trovano a dover affrontare un caso particolarmente complesso e delicato: nel garage nel quale andava a studiare assieme alle amiche, una ragazzina di solo quindici anni viene trovata impiccata. Tutto lascia presumere che si tratti di un suicidio. Eppure, nella vita della ragazzina, niente avrebbe fatto intendere che qualcosa stesse andando storto. Ecco, quindi, che si fa strada l’ipotesi di omicidio. Qualcuno potrebbe aver inscenato l’impiccagione per deviare i sospetti. Ma chi? E quale sarebbe il movente del delitto? I Ris di Roma, nel corso delle indagini, si imbatteranno in una storia incredibile, dai contorni inquietanti.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA PRIMA PARTE DELL'EPISODIO L'ANGELO DELLA MORTE DI RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 



  PAG. SUCC. >