BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA E’ LA TUA SERA/ Anticipazioni. il nuovo show di Max Giusti in cerca di talenti, stasera, 25 marzo, Rai Uno ore 21.10

Pubblicazione:

MAXGIUSTI_R375.jpg

STASERA E’ LA TUA SERA - Anticipazioni della prima puntata di stasera, 25 marzo, Rai Uno ore 21.10 - Max Giusti a partire da questa sera su Rai Uno alle ore 21.10 presenta per quattro puntate il nuovo programma Rai. “Stasera è la tua sera” (adattato da un format inglese, “Tonight’s The Night”). L’ex presentatore di “Affari tuoi” va in giro per l’Italia a cercare persone che nascondono ambizioni artistiche. “Uno show che dà la possibilità a persone comune di vivere una serata da star, mostrando agli italiani la propria passione artistica” dice Max Giusti.

I personaggi coinvolti però non devono essere al corrente di quanto sta succedendo e soprattutto, spiega ancora Giusti, “la tv fa un passo indietro, non venderà illusioni, il giorno dopo infatti i concorrenti ritorneranno ed essere quelli che sono sempre stati”. Gente comune, dunque, che ha dedicato la propria vita agli altri, alla famiglia, al lavoro e che per una sera riceve un grande premio, realizzare per una sera appunto il proprio sogno nascosto. Ci saranno anche diversi ospiti: nella puntata in onda stasera Mick Hucknall, cantante dei Simply Red e poi Elisa, Patty Pravo, Malika Ayane, Raimondo Todaro (il vincitore di “Ballando con le stelle”) e Giancarlo Fisichella.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >