BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RAIPERUNANOTTE/ Il giorno dopo. Michele Santoro: un succeso pari a un terremoto. La Rai: ascolti flop

Pubblicazione:

raiperunanottelogo_R375.jpg

 

I dati diffusi dalla Rai, secondo cui la serata al Paladozza sarebbe stata seguita su Sky Tg24 da 450mila telespettatori, pari al 2,03% di share. Come conferma anche il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone: "La serata di ieri si è risolta in un poderoso flop per Michele Santoro, battuto perfino dalle vituperate tribune-conferenze stampa Rai, che hanno ottenuto il 3%".

 

Berlusconi era stato, dal canto suo, molto netto: "Ritengo che molti telespettaori, guardando questa manifestazione, abbiano tratto delle conclusioni nella direzione opposta a quelli che erano gli intendimenti dei protagonisti di questo lugubre 'Carro di Tespi' che viene portato in giro in diverse città".

 

Velenoso, infine il commento di Bruno Vespa, anche lui costretto allo stop dalla decisione del CdA Rai. Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il più innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla più piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola è stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai e' ancora un'azienda o un posto in cui si gioca a 'tana liberi tutti'".



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.