BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TI LASCIO UNA CANZONE 2010/ Anticipazioni Ti lascio una canzone 27 marzo: conduce Antonella Clerici. Ospiti Baglioni e Scanu

Pubblicazione:

Foto: Fotolia  Foto: Fotolia

Ti lascio una canzone è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA. La regia è di Sergio Colabona.
Regista ed ideatore del programma televisivo è stato Roberto Cenci - il quale ha selezionato in passato anche i giovani interpreti.
Protagoniste dello show, sono sempre state le più belle canzoni della storia della musica italiana, che spaziavano dagli anni cinquanta agli anni novanta, interpretate da 23 giovani cantanti in età compresa tra i 10 e i 16 anni.
L'orchestra è diretta dal maestro Leonardo De Amicis.
Lo show si è aggiudicato il nome di "miglior talent show televisivo del 2009 (nonché della televisione italiana), raggiungendo "picchi" di share che andavano dal 39% al 62% circa.
La 3ª edizione partirà il 27 marzo 2010, sempre condotta da Antonella Clerici; cambia la localita', dal Teatro Ariston di Sanremo all'Auditorium Rai di Napoli - v.le Marconi, il regista e buona parte del gruppo autorale (Roberto Cenci, passato a Mediaset, dove ha riproposto il medesimo format col titolo "Io Canto", lascia il posto a Sergio Colabona).

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video coi baby talent di Ti lascio una canzone




< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >