BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR. HOUSE 6 MEDICAL DIVISION/ trama episodio di stasera, 30 marzo: la vita di House e Cuddy. Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

dottorhouseR375_16giu09.jpg

Dr. House 6 medical division, anticipazioni e trama episodio “Dalle 5 alle 9”, stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Continua con crescente successo in termini di ascolti la serie medical Dr. House 6 Medical division, che torna come ogni martedì su Italia 1 con un episodio in prima tv. La puntata in onda stasera, martedì 30 marzo racconta una giornata di Lisa Cuddy, su come riesce a mescolare le sue abilità amministrative con la vita privata. Da donna impegnata, Lisa deve alzarsi alle cinque e prendersi cura della figlia prima di andare al lavoro, ma la piccola Rachel ha la febbre. Appena arriva la tata, Lisa è in procinto di uscire, quando si incrocia con Lucas, il suo fidanzato, di ritorno più tardi del previsto da una notte di appostamento.

Una telefonata li interrompe: è una chiamata di emergenza di House, e anche se Cuddy si rifiuta di rispondere l'atmosfera è rovinata. Lisa arriva sul posto di lavoro alle otto, mezz'ora più tardi del previsto.

Una volta in ospedale, la dottoressa deve gestire in contemporanea diverse emergenze: le richieste sempre originali di House (che vuole inoculare ad un paziente la malaria per curargli il cancro), una misteriosa sparizione di pillole in farmacia e soprattutto la scadenza del contratto tra il Princeton Plainsboro e una grossa compagnia di assicurazioni, la Atlanticnet.

 

Dr. House 6 medical division, anticipazioni e trama episodio Dalle 5 alle 9, stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Da questo contratto dipendono il futuro ed il prestigio dell'ospedale, e la Cuddy è decisa a giocare duro, rifiutando l'offerta della compagnia di assicurazioni per rilanciare con una molto più favorevole per il suo ospedale: la Atlanticnet avrà tempo fino alle tre del pomeriggio per accettare, o il contratto sarà rescisso. L'agente incaricato della contrattazione le fa intendere che la sua compagnia non cederà, e la Cuddy sembra cosciente che anche il suo futuro come direttrice dell'ospedale sia a rischio. Ne ha la conferma quando il consiglio di amministrazione le annuncia che se l'ospedale non avrà un contratto con la Atlanticnet anche lei perderà il suo contratto con l'ospedale. Nel frattempo per tutta la mattina la baby sitter non risponde al telefono quindi Lisa non riesce a sapere le condizioni di salute della figlia. All'ora di pranzo scoprirà che Lucas ha inavvertitamente preso il telefono della donna e ha silenziato il telefono di casa per non svegliare la bambina.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Dr. House 6



  PAG. SUCC. >